990413_uff rappres (3264)

BORSA ITALIANA SPA: APRE UFFICIO DI RAPPRESENTANZA A LONDRA

Per lo sviluppo dei rapporti con investitori ed operatori internazionali e quale servizio a supporto delle società quotate nelle loro iniziative internazionali.

Borsa Italiana SpA, la società di gestione del mercato mobiliare italiano, ha aperto un proprio ufficio di rappresentanza a Londra.

Massimo Capuano, amministratore Delegato di Borsa Italiana, ha sottolineato che "il nuovo ufficio svilupperà i rapporti con investitori ed operatori internazionali e servirà da punto di riferimento e di supporto alle iniziative di informativa finanziaria che gli emittenti italiani intendono realizzare a Londra".

La costituzione di questo servizio, che fa riferimento alla Divisione Marketing, rientra nel programma delle iniziative di internazionalizzazione della Borsa Italiana che prevedono, tra l'altro, lo sviluppo di una presenza costante sulle principali piazze finanziarie straniere.

Milano e Londra, 13 aprile 1999