031014_NIS

NIS-VIEWER, UN NUOVO SERVIZIO DI BORSA ITALIANA

Prende il via Nis-Viewer, l'innovativo servizio che raccoglie l'intero patrimonio informativo di Borsa Italiana relativo alle società quotate.

La piattaforma informativa, alimentata in tempo reale, raccoglie ad oggi oltre 100.000 documenti tra comunicati price-sensitive, avvisi di Borsa, documenti societari, studi e regolamenti obbligazionari.

Concepito per venire incontro alle esigenze informative degli intermediari (front, middle e back office), delle società quotate e dei media, Nis-Viewer è strutturato in sezioni, ognuna delle quali corredata da funzionalità di ricerca multi-criterio che consentono la massima fruibilità dei contenuti.

Oltre ai comunicati stampa price-sensitive delle società quotate, disponibili con funzione di alerting, Nis-Viewer offre - attraverso gli avvisi di Borsa - tutte le disposizioni operative dei mercati di Borsa Italiana, l'informativa sulle ammissioni a quotazione delle società, le operazioni sul capitale, i coefficienti di rettifica degli strumenti quotati, le fusioni e le altre operazioni di finanza straordinaria, le OPA, i dividendi, le modifiche regolamentari e i principali eventi del mercato finanziario.

Per quanto riguarda le società quotate, sono presenti i prospetti informativi, i bilanci e gli altri risultati d'esercizio, il calendario degli eventi societari oltre agli equity research emessi da analisti e banche d'affari.

Disponibili anche i prospetti dei bond accentrati presso Monte Titoli, con aggiornamento quotidiano di tutte le nuove emissioni.

Nella sua versione avanzata, le informazioni del Nis-Viewer possono essere visualizzate anche sul palmare o sul telefono cellulare.

Milano, 14 ottobre 2003