2 TolExpo

BORSA ITALIANA ORGANIZZA LA 2° TRADING ONLINE EXPO

Dedicata al mondo dell'investimento online

Focus: l'education sui mercati finanziari

Tutte le informazioni su www.borsaitaliana.it/tolexpo

Borsa Italiana organizza la 2° Trading Online Expo, appuntamento dedicato al mondo del trading e dell'investimento online.

Ospitata nel Congress and Training Centre di Palazzo Mezzanotte a Milano, punto di incontro della comunità finanziaria e sede della Borsa Italiana, la Expo vedrà la presenza di 34 espositori e offrirà all'investitore individuale la possibilità di incontrare i broker online, le società emittenti di covered warrant, certificates e ETF e le società di servizi di supporto al trading.

Quest'anno, per la prima volta, la manifestazione è caratterizzata dalla presenza di un programma di formazione di Borsa Italiana per gli investitori individuali.

La Expo sarà un'utile occasione per conoscere da vicino le novità riguardanti le piattaforme di trading, il data vending e darà la possibilità di approfondire il funzionamento dei mercati e le tecniche di trading online grazie ai seminari organizzati da Borsa Italiana e dagli espositori.

Giovedì 6 maggio, alle ore 17.30, la 2° Trading Online Expo verrà inaugurata con un convegno a Palazzo Mezzanotte durante il quale sarà presentata una ricerca di Borsa Italiana sui profili e i comportamenti dei traders online in Italia.

La Expo si svolgerà venerdì 7 maggio dalle 10.00 alle 20.00 e sabato 8 maggio dalle 10.00 alle 17.00. L'accesso al pubblico è gratuito. Per partecipare è necessario registrarsi online sul sito www.borsaitaliana.it/tolexpo.

Milano, 14 aprile 2004