ELITE: Tech-Value debutta su AIM Italia

05 Ago 2014 - 10:27

-       Tech-Value è la prima società del programma ELITE a quotarsi sul mercato dei capitali

A poco più di due anni dal lancio del programma ELITE, Borsa Italiana festeggia la prima società ELITE che si quota sul mercato dei capitali.
Tech-Value, società di servizi e consulenza IT focalizzata sull’industria manifatturiera che fornisce servizi informatici specifici per l’area dell’ingegneria, debutta infatti oggi su AIM Italia.

In fase di collocamento la società ha raccolto 1,7 milioni di euro, il flottante al momento dell’ammissione è del 13,14% con una capitalizzazione pari a circa 12,6 milioni di euro.
Integrae SIM  è stato selezionato come Nomad dell’operazione.
Gli advisor dell’operazione sono stati Banca Finnat, Ambromobiliare, NCTM, Audirevi, Studio Rocco e Associati e Artom Innovazione come strategic advisor.

In occasione dell’inizio delle negoziazioni Barbara Lunghi, Responsabile dei mercati dedicati alle PMI di Borsa Italiana, ha commentato:
“Siamo orgogliosi ed emozionati di accogliere oggi su AIM Italia la prima matricola ELITE. Con il programma ELITE, che conta oggi 170 società, stiamo affiancando le aziende nei loro progetti di crescita e siamo particolarmente felici della scelta di Tech-Value di aprirsi al mercato dei capitali. Ci auguriamo che molte altre società ELITE possano intraprendere questo percorso di crescita grazie al mercato”.

Tech-Value sarà inserita da domani anche nel paniere dell’indice FTSE AIM Italia, che conta oggi 52 società.

Per ulteriori informazioni:
Federica Marotti