Borsa Italiana dà il benvenuto a Indel B

19 Mag 2017 - 11:00

-         La società ha collocato 31,3 milioni di euro

-         Quarto debutto dell’anno su MTA

Oggi Indel B debutta sul mercato principale di Borsa Italiana. Si tratta della quarta ammissione dell’anno su MTA.

Indel B opera a livello mondiale nel settore della refrigerazione mobile applicabile ai comparti Automotive e Leisure time e della refrigerazione per il mercato Hospitality. La produzione dell’azienda è caratterizzata da una costante innovazione nell’ottica del risparmio energetico e dell’ecosostenibilità.

In fase di collocamento riservato ai soli investitori istituzionali, Indel B ha collocato 31,3 milioni di euro. Il flottante al momento dell’ammissione è del 25,53% con una capitalizzazione pari a 128,4 milioni di euro.

Banca IMI S.p.A. ha agito come Sponsor e Coordinatore dell’Offerta di Vendita. Banca IMI S.p.A. e Banca Akros S.p.A. sono Joint Bookrunner.

Barbara Lunghi, Responsabile Primary Markets di Borsa Italiana, ha commentato:

“Siamo lieti di dare il benvenuto a Indel B sul mercato principale di Borsa Italiana. La società si contraddistingue per il suo impegno verso la sostenibilità ambientale sempre più apprezzata dagli investitori presenti sui nostri mercati. Siamo certi che l'accesso al mercato dei capitali, attraverso la quotazione in Borsa, consentirà a Indel B di accelerare la realizzazione dei propri ambiziosi progetti e consolidare il percorso di crescita già intrapreso”.

Per scaricare il comunicato in PDF: VISUALIZZA PDF pdf

Per ulteriori informazioni:
Oriana Pagano                                                 +39 02 7242 6360

Antonio Gullotti                             media.relations@borsaitaliana.it

Twitter                                                            @BorsaitalianaIT

Borsa Italiana è una delle principali borse europee e conta più di 380 società quotate sui propri mercati. Si occupa della gestione dei mercati azionari, obbligazionari e dei derivati. Tra i principali mercati azionari gestiti ci sono MTA – con il segmento STAR – AIM Italia – dedicato alle piccole imprese – e il MIV. Gli altri mercati gestiti sono IDEM, ETFplus, MOT, ExtraMOT e ExtraMOT PRO. Da ottobre 2007 Borsa Italiana fa parte del London Stock Exchange Group. www.borsaitaliana.it